Sunday, October 2, 2016

Avalide 145






+

Avalide 150 / 12.5mg politica di libero PILLOLE Bonus regolare di posta aerea libero (10-21 giorni) per gli ordini che iniziano con 150.00. Corriere Espresso libero (clienti degli Stati Uniti solo) (8-14 giorni) per gli ordini che iniziano con 300.00. Assicurazione gratuita (garantito rispedizione se la consegna non) per gli ordini che iniziano con 200.00. Descrizione Avalide (nome generico: i nomi di marca Irbesartan / Idroclorotiazide includono: Xarb-H) è una formulazione combinazione di un antagonista del recettore dell'angiotensina II (irbesartan) e una bassa dose di diuretico tiazidico (idroclorotiazide). Avalide è usato per il trattamento di ipertensione (alta pressione sanguigna). Ogni compressa Avalide contiene 150 mg di irbesartan e 12,5 mg idroclorotiazide. La descrizione completa del prodotto Raccomandazioni Seguire le indicazioni per usare questo medicinale fornita dal proprio medico. Prendere Avalide esattamente come indicato. Avalide può essere somministrato con o senza cibo. Avalide può essere somministrato con altri farmaci antipertensivi. La dose iniziale abituale è di Avalide 150 / 12,5 mg una volta al giorno. Il dosaggio può essere aumentato dopo 1 o 2 settimane di terapia per un massimo di un 300/25 mg una volta al giorno come necessario per controllare la pressione sanguigna. Informi il medico prima di prendere Avalide, se: siete allergici a qualsiasi medicinale avete fegato, reni o problemi cardiaci è in gravidanza o in allattamento. Ingredienti Principi attivi: irbesartan e idroclorotiazide. Testimonianze Im 71 anni e soffre di insufficienza cardiaca congestizia. Ho avuto pressione sanguigna molto alta per anni e in aggiunta ho avuto un attacco di cuore 7 anni fa. Recentemente il mio medico mi ha prescritto con Avalide come niente altro mi ha aiutato molto. Ho preso Avalide quotidiano senza effetti collaterali. Funziona veramente. Inizialmente il mio FEVS era circa 20. Ora i suoi circa 35. La mia pressione sanguigna gestisce circa 100/70. Non ho avuto il rimodellamento. Il cuore è rimasto al limite superiore della dimensione normale tutto questo tempo. Mi sento devo la vita a questo farmaco. Ryan Brown, Winnipeg mi sono stati affetti da ipertensione da più di dieci anni. Ive preso Avalide da due settimane. Quando ho iniziato a prendere il farmaco mi sono sentita leggera nausea ma dopo una settimana la mia pressione sanguigna è sceso a livelli normali. La mia pressione sanguigna è scesa da 180/100 a una media di 135/75. I havent perso qualsiasi peso e ho havent notato altri effetti collaterali. Im abbastanza Avalide è uno dei migliori farmaci per la pressione alta, come ho provato molti e solo questo mi soddisfa 100. Grazie per la straordinaria qualità dei prodotti e la manutenzione. Irene Tilbot, New York Avalide è un farmaco eccellente per me. Prendo il farmaco ogni giorno per la mia ipertensione per più di tre mesi e havent visto alcun effetto collaterale. Ho anche una storia di PVC frequenti e tachicardia, e il farmaco mi ha aiutato con questi sintomi pure. E 'stato come un miracolo per me. Avalide era un Dio inviare in confronto con altri farmaci per la pressione alta del sangue che Ive stato prescritto in precedenza. Im 41 e grazie a avalide ho quasi tanta energia quanto una persona della mia età senza ipertensione. Clare Winston, Chicago ho ipertensione e mi hanno preso Avalide per 10 anni per il trattamento di questo disturbo. Ho iniziato con 2 pillole al giorno, e sono ora a 1 pillola al giorno e posso controllare la mia pressione sanguigna tutto bene. I havent notati notevoli effetti collaterali, al contrario, dormo meglio dopo l'assunzione di questo farmaco. Mi è stato prescritto dal mio medico Avalide e Im molto grato a lui. Mi sento meglio di quanto ho fatto con qualsiasi altro farmaco ipertensione. Con l'aiuto del Avalide posso sentire la mia vita è tornata alla normalità. Gordon Gann, Hutchinson




No comments:

Post a Comment