Saturday, October 1, 2016

Female sexual tonic 217






+

acqua tonica A quanto pare gli atleti a bere la propria pipì è una cosa. Non avevo capito questo. Poche settimane fa ho coperto la bella e famosa misurarlo. Ora il suo la forma e il digiuno che stanno bevendo. Sono tutte queste persone semplicemente watersports fan in negazione Evidentemente la teoria per gli atleti si basa sulla restituzione sostanze nutritive per il corpo. Che sembra abbastanza stupida, dato il corpo ha appena reso abbastanza chiaro che vuole liberarsi di loro. Tuttavia, si suggerisce una potenziale opportunità di marketing per pro-dommes che sono entrambi buoni atleti e offrono sport acquatici. Non solo i clienti possono ottenere il loro prurito viziosa graffiato, ma potrebbe anche ottenere più sano nel processo Si Questo articolo è stato pubblicato da paltego il 22 agosto, 2015 23:57 e classificato in Senza categoria. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito. E ancora un altro romanzo manifestazione di isteria ortoressia Mente effluenza si nulla contro la buona pulita divertimento sporco di gioco pipì. E il divertimento è (quasi) sempre in buona salute, indipendentemente uno ho avuto un fine settimana molto affollato, quindi non c'è tempo per la pubblicazione o la scrittura di molto. Questo disegno sembrava qualcosa di veloce e divertente per iniziare la settimana. La posa di un uomo nudo in ginocchio e un Domme brandendo una cinghia è direttamente dal grande libro di cliché Dominatrici, ma non ho Se mi piace negli Stati Uniti. Ho Un post finale (per il momento) con un tema femdom vintage opera. Si tratta da un libro 1935 Continuando il mio tema di opere d'arte dalla prima parte del 20 ° secolo, qui Dopo tutto questo parlare di pericoli di tecnologia moderna ho pensato un cambio di passo è stato chiamato per. Questo è da l'epoca in cui tutto un signore ha dovuto preoccuparsi per la sua governante trovando sue incisioni erotiche nascoste in fondo a un cassetto scrivania studio. Questo è intitolato non potevo La situazione da incubo che ho descritto nel mio precedente post Ultima settimana di lavoro è stato un anno intenso per me. La maggior parte di esso è stato speso preparando una presentazione per un alto dirigente aziendale nel pomeriggio di Venerdì. Questo processo non era benvenuto Questo è un sito dedicato al dominio femminile in tutte le sue molteplici forme meravigliose. C'è una collezione lenta crescita dei collegamenti a disegni, fotografie, video, narrativa femdom, ecc Più un blog dove butto le immagini femdom casuali o link che catturano la mia attenzione. risorse




No comments:

Post a Comment