Wednesday, September 14, 2016

Compazine 92






+

Compazine Phenergan vs andato a ER con l'emicrania e nausea. Questo farmaco mi ha fatto sentire come se avessi voluto saltare fuori dalla mia pelle. Non avevo idea che il farmaco è stato la causa. Doveva essere dato un sedativo. di droga orribile. Id piuttosto vomito. medicina peggiore che abbia mai ricevuto attraverso il IV in un impianto di ER. Quasi perso la testa su questo. Doveva ricevere 2 colpi di Benadryl solo per stabilirsi abbastanza per dormire tutta la colpisce. La sua già il giorno seguente e gli occhi sono ancora colpo sangue rosso e trovo molto difficile stare fermo. Il miglior consiglio: stare alla larga da questo. Mi sono ammalato nel mese di aprile. Nessuno riusciva a capire. Questo farmaco e Adderal e dolore meds sono giveing ​​tempo drs di capire che cosa è makeing mi ha fatto molto male. Ho nission quindi non dovrebbe ammalarsi. Ma ero ansante secco vomitare tutto il tempo. Ho avuto fagutie sevear mi ha fatto dormire 16-22 ore al giorno e nausea. Così tryed Adderal solo hopeing sarebbe fermare la nausea se ho potuto smettere di essere zombie. Mi ha aiutato funzione, ma. appena iniziato esso. Phenergan grandi opere per me quando ho vomito grave da emicranie severe, ho avuto sia intervenously e in forma di compresse. Voglio solo che tutti sappiano i pericoli quando si riceve questo farmaco intervenously. Questo farmaco deve essere dilutted e iniettato molto lentamente in una iv e non deve essere somministrato in una iv nel polso o della mano. Ho gravi coaguli di sangue nelle braccio di ricevere questo medico. Dolore cronico / UC pt. per 3 anni, nausea tutto il giorno. Finalmente il mio terzo medico il dolore provato questo e 50-75mg 3x un giorno mi calma, ma im non ottenere questo stanco tutti sensazione sta parlando




No comments:

Post a Comment